DLManagement ®

Marketing mentre vendi ovunque e in autonomia

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Un nuovo modello di business per le PMI che guardano al futuro

Il DLManagement è uno schema progettuale in continua evoluzione modellato attorno alle PMI che ha l’obiettivo di renderle indipendenti e autonome nei processi di internazionalizzazione. Un modello basato sul Fractional Export Management™ che associa alle attività di export ordinarie (strategie, vendite, ecc…) azioni di carattere straordinario (ricerca e selezione di risorse umane, formazione, ecc…).

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SalesGuide®
SalesMatching®

Software di pianificazione strategica per l’export dotato di un CRM integrato governato da algoritmi di intelligenza artificiale per l’analisi dei competitors, per la scelta di mercati e canali di distribuzione ad alto potenziale e per una costante verifica dei processi di sviluppo commerciale.

DLManager®

Fractional Export Manager™, esperto di vendite e di marketing internazionale, specializzato in ricerca, selezione e formazione di risorse umane.

DLLab®

Analisi delle attività di export della concorrenza, strategia per la scelta dei mercati e canali obbiettivo e definizione del piano di marketing.

Sviluppo di azioni commerciali finalizzate all’aumento delle vendite.

Individuazione di una risorsa all’interno o all’esterno dell’azienda.

Trasferimento di metodo e strumenti in modalità on the job.

DriveYourBusiness®

Graduale riduzione dell’intervento del Fractional Export Manager™ che passerà ad occuparsi principalmente del monitoraggio e del controllo delle attività della risorsa.

Utilizzo in concessione d’uso della piattaforma SalesGuide® per la pianificazione strategica.

DLNetwork®

Partecipazione delle risorse aziendali formate a un programma di aggiornamento periodico.

SalesGuide®
SalesMatching®
ASSESSMENT

Analisi dell’organizzazione commerciale dell’azienda e dei competitor.

DLLab®
DLManager®
Pianificazione strategica di primo livello

Definizione dei mercati e dei canali obiettivo.

Prima azione di vendita

Sviluppo di una prima azione di vendita finalizzata all’acquisizione di nuovi clienti e alla verifica della strategia.

Pianificazione strategica di secondo livello

Affinamento della strategia sulla base delle azioni di vendita.

Seconda azione di vendita

Sviluppo di un’ulteriore azione di vendita finalizzata all’acquisizione di ulteriori clienti e al consolidamento della strategia.

Trasferimento Know-How e sviluppo organico

Individuazione di una risorsa interna o esterna all’azienda alla quale trasferire metodo e strumenti in modalità on the job per l’avvio di un percorso che garantisca sviluppo commerciale, organico e autonomo.

DriveYourBusiness®
Monitoraggio e controllo dei risultati

Progressiva riduzione dell’intervento del DLManager finalizzata al monitoraggio delle attività della risorsa formata e a un controllo dei risultati.

DLNetwork®
Formazione e aggiornamento

Sviluppo di un programma di formazione e aggiornamento continuo su metodi e strumenti e attività di networking.

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