Capispalla (cappotti e giacche) conto terzi per un noto marchio commerciale.
Unico cliente diretto
Direttamente Italia e indirettamente Mondo
Diversi a livello nazionale
Capispalla conto terzi per noti marchi commerciali
Noti marchi commerciali
Mondo
La scelta dei mercati obbiettivo è stata di tipo bidirezionale: mercati di presenza da potenziare (Italia e Francia) e mercati ad alto potenziale attuale (Germania e USA). La variabile customizzata determinante per la scelta dei mercati obbiettivo è stata la percentuale di presenza di noti marchi commerciali in target
Noti marchi commerciali
off-line: ricerca clienti target con commerciale dedicato e partecipazione a manifestazioni fieristiche dell’accessoristica per l’abbigliamento.
on-line: attività di contact&sales su business social e campagne mensili di newsletter su clienti in target.
![metodo](https://dlike.it/wp-content/uploads/2022/02/metodo.png)
1 fornitura a brand commerciale in Italia e 3 forniture a due brand commerciali in Germania.
![metodo](https://dlike.it/wp-content/uploads/2022/02/metodo.png)
5 forniture a due brand commerciali in Italia e 10 forniture a quattro brand commerciali in Germania.
![Fatturato](https://dlike.it/wp-content/uploads/2022/05/Fatturato.png)
390.000,00Euro
![Mercato](https://dlike.it/wp-content/uploads/2022/05/Mercato.png)
USA
![Risorsa](https://dlike.it/wp-content/uploads/2022/05/Risorsa.png)
Interna
![Risorsa](https://dlike.it/wp-content/uploads/2022/05/Risorsa.png)
18 Mesi previsti per il raggiungimento dell’autonomia e indipendenza gestionale e operativa dell’azienda
Sei interessato al metodo DLIKE?
Lascia i tuoi contatti e un nostro specialista ti ricontatterà.