STRATEGIA, VENDITE e TRASFERIMENTO DI KNOW-HOW

Inizia un percorso di internazionalizzazione efficace e sostenibile!

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Il Metodo di DLike unisce ad un’attività iniziale di Temporary Export Management, una fase di individuazione e formazione di risorse on the job, con l’obiettivo di creare all’interno dell’azienda un comparto export efficace.


Vogliamo dare all’impresa la possibilità di sviluppare una figura propria che garantisca una crescita organica e sostenibile, indipendentemente da forme di consulenza esterna.


Potrai decidere se prolungare il servizio del Fractional Export Manager® oppure proseguire in autonomia con la tua risorsa formata e con l’utilizzo della nostra piattaforma di pianificazione strategica SalesGuide®.

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Assessment

Analisi e valutazione del contesto attuale dell’azienda: prodotti, mercati, canali e competitor

Sviluppo di una strategia di primo livello per scelta dei mercati obiettivo e dei canali di distribuzione ad alto potenziale per l’azienda e i suoi prodotti (dove andare, come andarci e con chi)

Individuazione di clienti e distributori in target

Azione commerciale

Ricerca dei contatti tramite piattaforma SalesGuide® dotata di CRM integrato

Gestione delle trattative commerciali e sviluppo delle vendite

Perfezionamento della strategia attraverso i processi di vendita

Affiancamento

Trasferimento di know-how (metodo e strumenti) ad una risorsa interna o esterna per il raggiungimento di un’indipendenza operativa dell’azienda

Monitoraggio e controllo delle attività della risorsa formata

Utilizzo in concessione d’uso della piattaforma SalesGuide®

Aggiornamenti tecnici e operativi continui

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