analizza mercati, canali e competitors con gli studi di settore personalizzati
Prepara le tue mosse prima di affrontare i mercati esteri
Una trentennale esperienza nei processi di internazionalizzazione di PMI operanti in diversi settori merceologici, ci ha permesso di capitalizzare dati e informazioni utili allo sviluppo di studi di settore personalizzabili su specifiche tipologie di produzione. Un set di informazioni indispensabili per vincere sui mercati esteri.
Gli studi di settore personalizzati DLike contengono
L’elenco dei mercati e dei canali di distribuzione ad alto potenziale per la tua azienda e i tuoi prodotti.
Una lista di potenziali clienti e distributori.
L’analisi del comportamento commerciale dei tuoi concorrenti di riferimento (mercati e canali presidiati)
Analisi
Analisi dell’organizzazione commerciale dell’azienda e dei competitor.
Strategia
Pianificazione strategica finalizzata all’individuazione dei mercati obiettivo e dei canali distributivi.
Ricerca
Sviluppo dell’attività di scouting per la ricerca di clienti/distributori in target disponibili e/o liberi sul mercato.
Vendita
Attività di presa appuntamento e organizzazione di trattative commerciali in videoconferenza mobile criptata.
Alcune delle informazioni contenute nello studio di settore personalizzato DLike
Tendenze distributive di settore
Analisi della concorrenza
Orientamento all’export
Lista clienti/distributori
analisi interscambio
Mercati ad alto potenziale attuale e futuro
Analisi di posizionamento
Obbiettivi, strategia e piano d’azione
Compila il FormRichiedi uno studio di settore personalizzato per la tua azienda